AMA DIFFIDATA PER IRREGOLARITÀ DEL SERVIZIO PORTA A PORTA

Nonostante le numerose segnalazioni agli Enti preposti, si constata a tutt’oggi il disservizio della raccolta porta a porta che l’AMA “dovrebbe” effettuare nel nostro Comprensorio, in particolare per quanto riguarda l’umido.

In conseguenza di tale disservizio, gli uffici del Consorzio sono tempestati quotidianamente dalle segnalazioni per la presenza di topi, anche di grossa taglia, oltre al cattivo odore e al consistente aumento della sporcizia per le strade a causa dell’immondizia che trabocca dai bidoncini stracolmi, che non vengono svuotati per giorni. Un degrado inaccettabile per un quartiere residenziale, che costringe il Consorzio a pulizie straordinarie sia manuali che meccaniche, che finiscono inevitabilmente per aggravare le spese per gli utenti.

Pur conoscendo le difficoltà che l’AMA sta affrontando nella riorganizzazione del servizio, il Consorzio si augura una rapida soluzione del problema.

(Diffida inviata all’AMA Spa e p.c. al Comando Polizia Urbana di Roma Capitale)

           Maurizio Giandinoto

Consigliere addetto alla Comunicazione

image_pdfimage_print
Articolo precedente
PROBLEMI IRRISOLTI NEL CONSORZIO AXA
Articolo successivo
SEGNALATE L’ABBANDONO DEI RIFIUTI IN STRADA PER INDIVIDUARE GLI INCIVILI
Menu