Consiglio di Amministrazione

PIETRO FERRANTI
Presidente

Ho iniziato la carriera di Capo Stazione a Torino Porta Nuova. Dal 1973, in qualità di Capo Stazione Sovraintendente, per 25 anni, ho espletato servizio nella Stazione di Roma Termini. Nato a Taranto nel 1939 risiedo all’AXA dal 1972. Ho sempre avuto cura dei problemi del quartiere, coordinando con altri residenti iniziative volte al miglioramento ambientale e culturale dello stesso, interferendo costruttivamente con le Amministrazioni Consortili. Eletto Consigliere nel 2001, già Presidente nel 2007. A fine mandato riprenderò finalmente il mio hobby preferito: la pittura.

DONATO CASTELLUCCI
Vicepresidente

MASSIMO BOLOGNA
Consigliere

GIUSEPPE LANCIA
Consigliere

Lancia Giuseppe , anni 58 , residente e consorziato Axa dal 1999, già revisore dei conti del consorzio dal 2006. Esercita la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale in Roma ed è Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ed all’Albo dei Revisori Legali dei Conti presso la Ragioneria Generale del Ministero della Economia.

BRUNA VIENNO
Consigliere

Sono nata e cresciuta nel Veneto. Laureata in Psicologia e Tecniche Psicologico Sociali della Comunicazione e del Marketing e Laureata in Dietistica. Ho lavorato nella Sanità come pubblico dipendente nella Regione Piemonte. Successivamente il percorso lavorativo mi ha portato a coprire posizioni di Marketing e Vendite a livello Nazionale come Manager di Multinazionali Farmaceutiche olandesi, americane e tedesche. Mi occupo di Viaggi e di Head Hunting. Consigliere del C.d.A. da giugno 2016. Vivo nel nostro comprensorio dal 1995 e all’AXA dal 2006.

Bruna Vienno – Percorso Professionale.

MAURIZIO PALCHETTI
Consigliere

Nato a Roma nel dicembre 1942, studi classici, laureato in Chimica Industriale e Chimica Pura. Svolge la sua carriera nel Centro Sviluppo Materiali, centro di ricerca, dedicato allo sviluppo dei processi di produzione ed al miglioramento della qualità degli acciai svolgendovi una attività pluridecennale sino a diventarne membro della Direzione Generale. Fonda, diventandone responsabile, unità distaccate del Centro di ricerca presso i siti industriali di Taranto, Piombino e Dalmine. Nel 2011 cessa ogni attività professionale e si dedica ai suoi hobbies preferiti: falegnameria, giardinaggio e modellismo navale antico. Ha quattro nipotini.

GILBERTO MAGRONE
Consigliere

GIACOMO GUASTELLA
Consigliere

PIERLUIGI CECCARELLI
Revisore

VINCENZO RAPPOLI
Revisore

image_pdfimage_print
Menu