Inizio dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Eschilo

Lunedì 4 settembre p.v., avranno inizio i lavori di manutenzione stradale straordinaria in via Eschilo con durata di circa 20 giorni, salvo imprevisti.

Nello specifico, il rifacimento della pavimentazione stradale di via Eschilo, una delle vie principali del Consorzio Axa, interesserà il tratto compreso fra il Parco dell’Axa e via Anacreonte, la cui pavimentazione versa in situazioni particolarmente critiche a causa anche dell’elevato transito degli autoveicoli e dei mezzi pubblici.

Tale tratto di strada sarà soggetto a disciplina di traffico provvisoria (DDT della Polizia di Roma Capitale VO/765/2023) che prevede il senso unico alternato.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo
Abbattimento di 5 pini in via Eschilo a causa degli interventi di bonifica profonda necessari per il ripristino della strada
Menu